Testo di 'Pedrada' di Chico César

Vuoi conoscere il testo di Pedrada di Chico César? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pedrada che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pedrada di Chico César, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pedrada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pedrada di Chico César? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cães danados do fascismo
Babam e arreganham os dentes
Sai do ovo a serpente
Fruto podre do cinismo

Para oprimir as gentes
Nos manter no escravismo
Pra nos empurrar no abismo
E nos triturar com os dentes

Ê república de parentes pode crer
Na nova Babilônia eu e você
Somos só carne humana pra moer
E o amor não é pra nós

Mas nós temos a pedrada pra jogar
A bola incendiária está no ar (vai voar)
Fogo nos fascistas
Fogo, Jah!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pedrada di Chico César, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pedrada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pedrada? Avere a portata di mano il testo della canzone Pedrada di Chico César può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Chico César, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pedrada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pedrada nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pedrada di Chico César.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pedrada di Chico César, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.