Testo di 'Sexta Feira' di Chico Elpídio

Vuoi conoscere il testo di Sexta Feira di Chico Elpídio? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sexta Feira di Chico Elpídio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sexta Feira? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sexta Feira di Chico Elpídio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sexta-feira, uma gelada no bar
E o bom da vida começou! E tim tim!
Eu olhei pro céu e lhe liguei feliz da vida
Deu no peito um tum-tum, um negócio tão bom
Calafrio, tique-taque, ui ui coração
E olhei na estrela do céu meu novo amor ahhh

O seu cheiro, seu olhar
Seu cabelo, sua voz
Essa selfie sobre nós
Se vestiu de puro amor

Esse nosso vaivém
Todo esse blá-blá-blá
Esse zum-zum-zum meu bem
Isso tem que acabar
Vem pra mim me abraçar
Vem pra mim me beijar
Vem pra mim me levar e pá

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sexta Feira di Chico Elpídio.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sexta Feira di Chico Elpídio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sexta Feira ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sexta Feira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sexta Feira di Chico Elpídio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sexta Feira? Avere a portata di mano il testo della canzone Sexta Feira di Chico Elpídio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sexta Feira di Chico Elpídio.