Testo di 'Déjà-vu' di Chico Paz

Déjà-vu è una canzone di Chico Paz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Déjà-vu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Déjà-vu di Chico Paz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sonho, um estado consciente que você pode controlar
Essa angustia permanente da mente em querer se libertar
De um corpo em perfeito repouso

Não há dias que eu não lembre de você

Déjà-vu, um estado inconsciente da mente em querer se reencontrar
Com aquilo que a alma tratou de esquecer
E fazer parecer que ontem mesmo estive com você

Não há dias que eu não pense em te ver

Nada melhor que acordar sem a lembrança desse sonho
Nada melhor que esquecer a história do retrato na estante
Nada que me faça mudar de opinião
Nada que transforme ou me tire a razão
Nada que me faça mudar...
Nada que me faça mudar...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Déjà-vu di Chico Paz.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Déjà-vu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Déjà-vu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Déjà-vu? Avere a portata di mano il testo della canzone Déjà-vu di Chico Paz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Chico Paz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Déjà-vu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Déjà-vu nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Déjà-vu di Chico Paz.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Déjà-vu di Chico Paz.