Testo di 'De Lá Pra Cá (part. João Bosco e Vinicius)' di Chico Rey e Paraná

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone De Lá Pra Cá (part. João Bosco e Vinicius) che stavi cercando.

De Lá Pra Cá (part. João Bosco e Vinicius) è una canzone di Chico Rey e Paraná il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone De Lá Pra Cá (part. João Bosco e Vinicius) di Chico Rey e Paraná, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

De lá pra cá a vida mudou tanto
De lá pra cá mudou o meu viver
Se eu era um cara triste pelos cantos
Já não sinto tanta falta de você
De lá pra cá cuidei da minha vida
Não tive mais vontade de te ver
Tirei o seu perfume da cabeça
De lá pra cá eu aprendi viver

Quando você foi embora era madrugada
Tonta da cabeça louca blusa sem vestir
E eu ali cabeça baixa olhando pra calçada
No escuro lentamente vi você sumir

Com você eu chorei chorei
Com você eu sofri sofri
Com você eu errei errei
Com você aprendi

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di De Lá Pra Cá (part. João Bosco e Vinicius) di Chico Rey e Paraná.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Lá Pra Cá (part. João Bosco e Vinicius) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Lá Pra Cá (part. João Bosco e Vinicius) di Chico Rey e Paraná sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De Lá Pra Cá (part. João Bosco e Vinicius) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Lá Pra Cá (part. João Bosco e Vinicius) di Chico Rey e Paraná, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.