Testo di 'Mundo Material Ou Pensamento Rei' di Chico Zé

Sinto no bater de asas de um colibri
Uma inspiração que me leva daqui
Além do horizonte perto das estrelas
Sigo aprendendo coisas que ainda não sei
Mundo material ou pensamento rei
São tantas poesias porque não tê-las

No coração na ponta da língua pra falar
Na poesia no recitar
Pra acalentar o coração
Pra entender melhor a vida e ser criança
Pra se encher de esperança
E entender que somos irmãos

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mundo Material Ou Pensamento Rei di Chico Zé.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mundo Material Ou Pensamento Rei è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mundo Material Ou Pensamento Rei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mundo Material Ou Pensamento Rei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mundo Material Ou Pensamento Rei di Chico Zé sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mundo Material Ou Pensamento Rei? Avere a portata di mano il testo della canzone Mundo Material Ou Pensamento Rei di Chico Zé può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mundo Material Ou Pensamento Rei di Chico Zé.