Testo di 'Mistress Of Taboo (Plasmatics Cover)' di Children of Bodom

Mistress Of Taboo (Plasmatics Cover) è una canzone di Children of Bodom il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

She comes to you from the dark
Abyss
She knows how to ease your
Pain

Five inch heels and her black
Leather boots
She makes you moan and scream
She takes control and you're

On your knees
You're hungry for her flesh
She's the mother of mercy the
Mother of night

The mistress of taboo
Oh the mistress of taboo
She's got a velvet glove with an
Iron hand

She's good enough to eat
Her skin's so hot you burn
Yourself
You worship at her feet

Kiss the boot and open the gate
The boiling rivers flow

She's the mother of mercy the
Mother of night
Oh the mistress of taboo
Slave of passion

Void of reason
Slave of passion

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mistress Of Taboo (Plasmatics Cover) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mistress Of Taboo (Plasmatics Cover) di Children of Bodom, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mistress Of Taboo (Plasmatics Cover) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mistress Of Taboo (Plasmatics Cover)? Avere a portata di mano il testo della canzone Mistress Of Taboo (Plasmatics Cover) di Children of Bodom può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mistress Of Taboo (Plasmatics Cover) di Children of Bodom.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mistress Of Taboo (Plasmatics Cover) di Children of Bodom.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mistress Of Taboo (Plasmatics Cover) di Children of Bodom, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.