Testo di 'VINOHRADSKÁ čp. 90' di Chinaski

VINOHRADSKÁ čp. 90 è una canzone di Chinaski il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone VINOHRADSKÁ čp. 90 di Chinaski, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Kočičko, pojď si hrát
půlnoc je nádherná loď
poplujem spolu tmou
přeci dnes nepůjdem spát
Pod plachtou peřinou
upředem tenkou nit
kočičko, pojď si hrát
pomalu ztrácím svůj klid
Neříkej chce se mi spát
neříkej únava
pořád se neděje nic
zdá se, že prohrávám
Vinohradská je třída dlouhá
Vinohradská 90
Vinohradská je třída dlouhá
v půl třetí nemůžu spát
Černou nocí se stíny plouží
tohle si snad nezasloužím
Neříkej chce se mi spát
neříkej měl bys už jít

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di VINOHRADSKÁ čp. 90 di Chinaski.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con VINOHRADSKÁ čp. 90 di Chinaski, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di VINOHRADSKÁ čp. 90 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone VINOHRADSKÁ čp. 90 di Chinaski sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di VINOHRADSKÁ čp. 90 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Chinaski, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone VINOHRADSKÁ čp. 90... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone VINOHRADSKÁ čp. 90 nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone VINOHRADSKÁ čp. 90 di Chinaski.