Testo di 'Las Putas Queridas de Mi Vida' di Chipanzés de Gaveta

Adori la canzone Las Putas Queridas de Mi Vida? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Las Putas Queridas de Mi Vida di Chipanzés de Gaveta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Que a noite não nos venha com pedras
Que nos queira inteiro
Que nos leve o sono
Que nos leve os donos

Há pequenas curvas
Há quentes putas
Gente querendo dançar e nascer
Tem gente se curvando a cruz
Tem gente se masturbando com Deus
Tem gente ganhando com a fé alheia

E nós meu “irmão”
Somos feirantes
E nossas palavras estão podres
Vencidas e sem perigo

Play Escuchar "Las Putas Queridas de Mi Vida" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Las Putas Queridas de Mi Vida di Chipanzés de Gaveta.

Sapere cosa dice il testo di Las Putas Queridas de Mi Vida ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Las Putas Queridas de Mi Vida era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Las Putas Queridas de Mi Vida di Chipanzés de Gaveta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Las Putas Queridas de Mi Vida di Chipanzés de Gaveta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Las Putas Queridas de Mi Vida di Chipanzés de Gaveta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Las Putas Queridas de Mi Vida di Chipanzés de Gaveta.