Doce Pecado (part. Zé Henrique e Gabriel) è una canzone di Chitãozinho & Xororó il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Doce Pecado (part. Zé Henrique e Gabriel) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Doce Pecado (part. Zé Henrique e Gabriel) di Chitãozinho & Xororó? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu sei que fiz papel de bobo
Entrei no seu jogo e me machuquei
Briguei pra ter o seu carinho
Mas fiquei sozinho quando precisei
Eu viajei no seu olhar
E agora não sei mais voltar
Escravo do seu amor
Eu já tentei, mas não sou
Capaz de me libertar
Pensei que era um amor de verdade
E não era, não era
Foi uma flor que nasceu fora
Da primavera, primavera
Mais uma vez eu tomei
O caminho errado, errado
Você têm cara de anjo
Mas é meu pecado
Que doce pecado você tem
Que me domina e me faz bem
Pensei que você fosse
Fonte de água doce
E matei minha sede
Que doce pecado você tem
Que me domina e me faz bem
Têm o beijo tão quente
Que enlouquece a gente
Entre quatro paredes
Otras canciones de Chitãozinho & Xororó
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Doce Pecado (part. Zé Henrique e Gabriel) di Chitãozinho & Xororó.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Doce Pecado (part. Zé Henrique e Gabriel) di Chitãozinho & Xororó, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Doce Pecado (part. Zé Henrique e Gabriel) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Doce Pecado (part. Zé Henrique e Gabriel) di Chitãozinho & Xororó, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Doce Pecado (part. Zé Henrique e Gabriel) di Chitãozinho & Xororó sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.