Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nuvem de Lágrimas (part. Michel Teló) di Chitãozinho & Xororó, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Há uma nuvem de lágrimas sobre meus olhos
Dizendo pra mim que você foi embora
E que não demora meu pranto rolar
Eu tenho feito de tudo pra me convencer
E provar que a vida é melhor sem você
Mas meu coração não se deixa enganar
Vivo inventando paixões pra fugir da saudade
Mas depois da cama, a realidade
É só sua ausência doendo demais
Dá um vazio no peito, uma coisa ruim
O meu corpo querendo seu corpo em mim
Vou sobrevivendo num mundo sem paz
Ah, jeito triste de ter você
Longe dos olhos e dentro do meu coração
Me ensina a te esquecer
Ou venha logo e me tire dessa solidão
Otras canciones de Chitãozinho & Xororó
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nuvem de Lágrimas (part. Michel Teló) di Chitãozinho & Xororó, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Nuvem de Lágrimas (part. Michel Teló) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nuvem de Lágrimas (part. Michel Teló) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Nuvem de Lágrimas (part. Michel Teló) di Chitãozinho & Xororó, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Nuvem de Lágrimas (part. Michel Teló) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Chitãozinho & Xororó, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nuvem de Lágrimas (part. Michel Teló) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nuvem de Lágrimas (part. Michel Teló) nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nuvem de Lágrimas (part. Michel Teló) di Chitãozinho & Xororó.