Testo di 'Cleaner' di Chokebore

She died during a thunderstorm, on the darkest morning in years, and I was ruined and undone and left raining like a leaf.
It was fourteen degrees below on a screeching March 23. Don't look me in the eyes now, there ain't nothing in there to see.
Jet black, slick and wide and glued to the walls. Last night the whole of hell came down to bathe and dine with us and I met the strangest woman with skin that smelled like rust.
She said "I've been in a crowd of thousands and each one had eyes like you. Yes,
I've been in front of millions and they all had eyes like you. Jet black, slick and wide and glued to the walls."

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cleaner di Chokebore.

Sapere cosa dice il testo di Cleaner ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cleaner era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cleaner di Chokebore, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cleaner di Chokebore sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Chokebore, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cleaner... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cleaner nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cleaner di Chokebore.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cleaner di Chokebore, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.