Testo di 'Fur Curled On The Sad Road' di Chris Bathgate

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fur Curled On The Sad Road di Chris Bathgate, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Fur Curled On The Sad Road? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fur Curled On The Sad Road di Chris Bathgate? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fur curled on the sad road
Everyone I’ve ever known
Those that have been traveling
Often think of home
Tracing out the skyline
In the morning frost
Shaking off the far eye
To divvy up the dust

Everything is expected
Pounding out the dagger
The paintings on your body
These images they linger

Sapere cosa dice il testo di Fur Curled On The Sad Road ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fur Curled On The Sad Road era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fur Curled On The Sad Road di Chris Bathgate, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fur Curled On The Sad Road di Chris Bathgate sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fur Curled On The Sad Road? Avere a portata di mano il testo della canzone Fur Curled On The Sad Road di Chris Bathgate può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fur Curled On The Sad Road di Chris Bathgate, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.