Testo di 'The Long Cold Year (In The Field)' di Chris Bathgate

Vuoi conoscere il testo di The Long Cold Year (In The Field) di Chris Bathgate? Sei nel posto giusto.

The Long Cold Year (In The Field) è una canzone di Chris Bathgate il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Farewell, farewell
My maudlin love
Drown your ash
In a single tear
And brace your heart

And brace your soul
For another long cold year
I dress my wounds in sweet moonshine

This field I live
This bridge I die
And to a world of worried want
Into its arms I must succumb

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Long Cold Year (In The Field) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Long Cold Year (In The Field) di Chris Bathgate sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Long Cold Year (In The Field) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Long Cold Year (In The Field) di Chris Bathgate.