Testo di 'Avasatha Pagan (Prophetical Part III)' di Christ Agony

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Avasatha Pagan (Prophetical Part III) che stavi cercando.

Adori la canzone Avasatha Pagan (Prophetical Part III)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Avasatha Pagan (Prophetical Part III) di Christ Agony? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

God you were a martyr
Not worth praying
Your grave won't be adorned
With flowers
But with infants of blood

Satan touched the dawn
And devoted the sky
To his powers
The sky born in the blood
But out wedlock

God, i scoff at your wars
Cause you graves been spat with fire
You won't be eternity
You won't be nothingness

Now
Now satan's coronation

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Avasatha Pagan (Prophetical Part III) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Avasatha Pagan (Prophetical Part III) di Christ Agony, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Avasatha Pagan (Prophetical Part III) di Christ Agony sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Christ Agony, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Avasatha Pagan (Prophetical Part III)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Avasatha Pagan (Prophetical Part III) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Avasatha Pagan (Prophetical Part III) di Christ Agony.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Avasatha Pagan (Prophetical Part III) di Christ Agony.