Testo di 'Angels Crying In My Bed (feat. Madonna)' di Christine And The Queens

Vuoi conoscere il testo di Angels Crying In My Bed (feat. Madonna) di Christine And The Queens? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Angels Crying In My Bed (feat. Madonna) che stavi cercando.

Angels Crying In My Bed (feat. Madonna) è una canzone di Christine And The Queens il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Angels Crying In My Bed (feat. Madonna) di Christine And The Queens, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Angels Crying In My Bed (feat. Madonna)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Angels Crying In My Bed (feat. Madonna) di Christine And The Queens? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Is it really sweet to be this lost?
Is it really worth it?
Is it really good to feel that sad?
Will I ever outcome it?
I saw you in my dream, it wasn't so bad
But then we didn't kiss
Is it really love or is it blood
Drippin' of my wrists?

Ooh, ah-ah, as I fall
Ooh, ah-ah, I can hear the sweet sound
Of angels crying in my bed
Angels crying in my bed

I will call him feathers
If they spring from my back
But lord, I want them golden

Ooh, ah-ah, as I fall
Ooh, ah-ah, I can hear the sweet sound
Of angels crying in my bed
Angels crying in my bed
Of angels crying in my bed
Angels crying in my bed

And maybe we will almost fall in love
I will look into his eyes, and he into mine
My only single eye, beyond fortuned other
Blinded by a punishing sack, and we will agree
That love can be blind
And he, healthy boy, well-fed, white at his rosey cheeks
Will wonder about me, pity my boney body
Those thin ribs, and worry, and feel my twisted gear
And the scas in my hands, reminders of the flirtations
Of my skin, and it grew a volcano
And perhaps it's my skit, before he learns the greater whores
I own him the truth of me
So I will say to him and quote, I went to sleep, end quote

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Angels Crying In My Bed (feat. Madonna) di Christine And The Queens, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Angels Crying In My Bed (feat. Madonna) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Angels Crying In My Bed (feat. Madonna) di Christine And The Queens sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Angels Crying In My Bed (feat. Madonna)? Avere a portata di mano il testo della canzone Angels Crying In My Bed (feat. Madonna) di Christine And The Queens può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Christine And The Queens, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Angels Crying In My Bed (feat. Madonna)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Angels Crying In My Bed (feat. Madonna) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Angels Crying In My Bed (feat. Madonna) di Christine And The Queens, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Angels Crying In My Bed (feat. Madonna) di Christine And The Queens.