Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Quase Te Esqueci che stavi cercando.
Quase Te Esqueci è una canzone di Chrystian & Ralf il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Quase Te Esqueci ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quase Te Esqueci di Chrystian & Ralf? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Não quero seu retrato no meu bolso
Não telefone mais
Me acostumei com a corda no pescoço
O seu amor me faz
Me faz ser muito louco pra sair
E andar te procurando por aí
Feito bobo comentando com os amigos
Que te esqueci
Você não tem direito de me infernizar
E vir aqui somente pra me machucar
Não venha ser mais tempestade em minha vida
Me deixa navegar
Eu aprendi que um homem deve ter vergonha
E não mentir
Mas seu olhar foi me deixando dominado
E por amor eu me perdi
Parei um pouco, dei um chute na tristeza
Quebrei o copo, não bebi virei a mesa
Por muito pouco não perdi minha cabeça
E quase te esqueci
Otras canciones de Chrystian & Ralf
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quase Te Esqueci di Chrystian & Ralf.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quase Te Esqueci di Chrystian & Ralf sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quase Te Esqueci perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Chrystian & Ralf, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quase Te Esqueci ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quase Te Esqueci nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quase Te Esqueci di Chrystian & Ralf.