Testo di 'Cataratas de sueño' di Chucho

Cataratas de sueño è una canzone di Chucho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cataratas de sueño di Chucho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cataratas de sueño,
llévame tan lejos que no pueda ver,
que no pueda ver el reloj,
aire que se escapa, que se quiere perder...
entre la vigilia y el sueño,
árbol de la fruta del tiempo de ayer,
me dejó tan ciego que no pude ver...

La carretera que me mató...

La cara de mi hijo pequeño
y mi furgoneta de fruta que vender,
aire que se escapa, que no puedo retener,
déjame tan ciego que no pueda ver.

Y en casa mi hijo pequeño
y mi furgoneta de música que vender,
llévame tan lejos que no pueda volver,
déjame tan ciego que no pueda ver,
déjame tan ciego que no pueda ver,
déjame tan ciego que no pueda ver.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cataratas de sueño è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cataratas de sueño era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cataratas de sueño di Chucho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cataratas de sueño di Chucho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Chucho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cataratas de sueño... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cataratas de sueño nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cataratas de sueño di Chucho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.