Testo di 'En el rescacielos' di Chucho

En el rescacielos è una canzone di Chucho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone En el rescacielos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di En el rescacielos di Chucho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Desde aquí domino el gran país,
este rascacielos es gigante.
Alguna tarde siempre de octubre,
despejado todo el horizonte,
veo claro el porvenir.

Ahora no lo puedo evitar,
ya se lo decía a Aramburu,
es como un juego de ir sustuyendo
cada estrella por tumba todo el tiempo.

Un caminito de tumbas multicolor.
Las ilusiones y algún recuerdo
van dibujando en el firmamento
un caminito de tumbas multicolor.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di En el rescacielos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di En el rescacielos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone En el rescacielos di Chucho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come En el rescacielos di Chucho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone En el rescacielos di Chucho.