Testo di 'DON'T CRY (If You've Never Seen The Rain)' di Chuck Ragan

Vuoi conoscere il testo di DON'T CRY (If You've Never Seen The Rain) di Chuck Ragan? Sei nel posto giusto.

DON'T CRY (If You've Never Seen The Rain) è una canzone di Chuck Ragan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone DON'T CRY (If You've Never Seen The Rain)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di DON'T CRY (If You've Never Seen The Rain) di Chuck Ragan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Don't cry if you've never seen the rain
a thousand ways we come undone
and they're never quite the same
When the air we breath is golden brown
I don't seemly understand
We have built a common masquerade

We are not down. So why dismount?
For the walk to the store is a toll
It won't be long, we're comin round
And that time that we cull will be old

Don't cry if you've never seen the rain
Go back to where your memory served and recognize the pain
Don't drink the water war will bring
Or open gates not meant to swing
So we don't see the red spread on the ground

Don't let me down, don't lay off
For the time that we cull is our own
We know we're comin round
And the way that we walk will last long

I've been afraid and so lonely
And my heart's bleeding through to know only
There comes the moments we always
Look back to the sun that we know

Don't let me down, don't lay off
For the time that we cull is our own
We know we're pushing change
And we all need to walk in the rain

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di DON'T CRY (If You've Never Seen The Rain) di Chuck Ragan.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con DON'T CRY (If You've Never Seen The Rain) di Chuck Ragan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di DON'T CRY (If You've Never Seen The Rain) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone DON'T CRY (If You've Never Seen The Rain) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone DON'T CRY (If You've Never Seen The Rain) di Chuck Ragan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di DON'T CRY (If You've Never Seen The Rain) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone DON'T CRY (If You've Never Seen The Rain) di Chuck Ragan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di DON'T CRY (If You've Never Seen The Rain) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando DON'T CRY (If You've Never Seen The Rain)? Avere a portata di mano il testo della canzone DON'T CRY (If You've Never Seen The Rain) di Chuck Ragan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Chuck Ragan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone DON'T CRY (If You've Never Seen The Rain)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone DON'T CRY (If You've Never Seen The Rain) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come DON'T CRY (If You've Never Seen The Rain) di Chuck Ragan.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come DON'T CRY (If You've Never Seen The Rain) di Chuck Ragan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone DON'T CRY (If You've Never Seen The Rain) di Chuck Ragan.