Testo di 'Tapa Sem Carinho' di Cícero Calisto

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tapa Sem Carinho di Cícero Calisto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ultimamente eu caí na sua maldade
E já quero replay da sacanagem
Carinha de santinha
Na cama uma vadia
Tu faz gostoso
Que sentada do caraio

Tu senta com amor
Relaxou e gozou

Vou te pegar de quatro hoje gostosinho
Vou macetar com muito tapa sem carinho
Só no vai e vem
Vai e vem
Tu vai sentar no vai e vem
Vai e vem

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tapa Sem Carinho di Cícero Calisto.

Sentiti come una star cantando la canzone Tapa Sem Carinho di Cícero Calisto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tapa Sem Carinho di Cícero Calisto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tapa Sem Carinho? Avere a portata di mano il testo della canzone Tapa Sem Carinho di Cícero Calisto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cícero Calisto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tapa Sem Carinho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tapa Sem Carinho nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tapa Sem Carinho di Cícero Calisto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tapa Sem Carinho di Cícero Calisto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.