Testo di 'Cidade Pequena' di Cícero Morais

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cidade Pequena che stavi cercando.

Cidade Pequena è una canzone di Cícero Morais il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cidade Pequena di Cícero Morais, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cidade Pequena? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cidade Pequena di Cícero Morais? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nem precisou cê esfregar na cara
Pra eu descobrir tudo que aconteceu
Até os detalhes

Na nossa cama, no mesmo lençol
Cê deitou com ele e nem pensou duas vezes
Só foi lá e fez e foi mais de uma vez

Cidade pequena, já viu
Todo mundo sabe da vida do outro
E se acontece algo comenta, já viu
Quanta idiotice cê achar que poderia
Me esconder essa cena, já viu

Todo mundo sabe da vida do outro
E se acontece algo comenta, já viu
Quanta idiotice cê achar que poderia
Me esconder essa cena
Ai ai ai ai ai ai ai

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cidade Pequena di Cícero Morais, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cidade Pequena era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cidade Pequena di Cícero Morais, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cidade Pequena perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cidade Pequena di Cícero Morais, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.