Testo di 'A Rua Que Eu Moro' di Cicero Nogueira

Vuoi conoscere il testo di A Rua Que Eu Moro di Cicero Nogueira? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Rua Que Eu Moro che stavi cercando.

A Rua Que Eu Moro è una canzone di Cicero Nogueira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone A Rua Que Eu Moro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Rua Que Eu Moro di Cicero Nogueira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A rua que eu moro não é asfaltada, sem sane aberta
Cerâmica aplicada
Quando o vento sopra, levanta poeira, lagrimeja os olhos repletos de areia
Na casa que eu moro, é de chão batido, não tem energia, é muito sofrido
Mas quem nela habita tem paz e comunhão
Intriga e discórdia aqui não tem não

Mas mantém paciência e presença que está em Cristo
Minha alma não se cansa
Lá está guardado meu tesouro vou morar numa cidade calçada de ouro

Quem fez a promessa não é mentiroso
Só fala a verdade num momento amoroso, jamais desampara um filho da dor
E tudo que faz só faz por amor, todo esse universo foi feito por ele
E em tudo eu sinto a presença dele
Ele é poderoso, não perde em questão, ao filho que ama estende sua mão

Mas mantém paciência e presença que está em Cristo
Minha alma não se cansa
Lá está guardado meu tesouro vou morar numa cidade calçada de ouro
Vou morar numa cidade calçada de ouro

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Rua Que Eu Moro di Cicero Nogueira.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Rua Que Eu Moro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Rua Que Eu Moro di Cicero Nogueira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Rua Que Eu Moro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Rua Que Eu Moro di Cicero Nogueira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Rua Que Eu Moro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Rua Que Eu Moro? Avere a portata di mano il testo della canzone A Rua Que Eu Moro di Cicero Nogueira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cicero Nogueira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Rua Que Eu Moro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Rua Que Eu Moro nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Rua Que Eu Moro di Cicero Nogueira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Rua Que Eu Moro di Cicero Nogueira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Rua Que Eu Moro di Cicero Nogueira.