Testo di 'Quando Ele Estendeu a Sua Mão' di Cicero Nogueira

A minha alma estava longe do caminho do céu
Eu era pobre e desprezível, pecador
Mas Jesus já transformou minhas trevas em luz
Quando Ele estendeu a Sua mão para mim

Quando Jesus estendeu a Sua mão
Quando Ele estendeu a Sua mão para mim
Eu era pobre, perdido, sem Deus, sem Jesus
Quando Ele estendeu a Sua mão para mim

Agora me regozijo desde que O aceitei
E na tempestade eu posso sossegar
Pois com Ele estou liberto do perigo do mal
Desde que Ele estendeu Sua mão para mim

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quando Ele Estendeu a Sua Mão di Cicero Nogueira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Quando Ele Estendeu a Sua Mão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Quando Ele Estendeu a Sua Mão di Cicero Nogueira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quando Ele Estendeu a Sua Mão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Cicero Nogueira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quando Ele Estendeu a Sua Mão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quando Ele Estendeu a Sua Mão nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quando Ele Estendeu a Sua Mão di Cicero Nogueira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quando Ele Estendeu a Sua Mão di Cicero Nogueira.