Testo di 'Rumo Ao Altar (A Bênção No Altar)' di Cicero Nogueira

Vuoi conoscere il testo di Rumo Ao Altar (A Bênção No Altar) di Cicero Nogueira? Sei nel posto giusto.

Rumo Ao Altar (A Bênção No Altar) è una canzone di Cicero Nogueira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rumo Ao Altar (A Bênção No Altar) di Cicero Nogueira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A noiva se adentrando
À casa do Senhor
A brancura das vestes
Simbolizando paz, felicidade e amor

Ei-la ao encontro do noivo triunfante
Bela, serena, sempre a sorrir
Que Deus lhes proporcione um futuro brilhante
Um lar abençoado, próspero e feliz

Ei-los encontrando a felicidade
A noiva com sólido amor e o noivo também
Unidos no Senhor Jesus com humildade
Para obterem recompensa na vida do além

Sapere cosa dice il testo di Rumo Ao Altar (A Bênção No Altar) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Rumo Ao Altar (A Bênção No Altar) di Cicero Nogueira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rumo Ao Altar (A Bênção No Altar) di Cicero Nogueira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rumo Ao Altar (A Bênção No Altar) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rumo Ao Altar (A Bênção No Altar) di Cicero Nogueira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rumo Ao Altar (A Bênção No Altar) di Cicero Nogueira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.