Testo di 'Ser Crente É Desse Jeito' di Cicero Nogueira

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ser Crente É Desse Jeito di Cicero Nogueira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Você está vivendo em desespero
Sua alma está ferida de verdade
Sem achar a porta da saída
Enfrentando essa tempestade
Os amigos todos se afastaram
Pra não testemunhar sua derrota
E nem ver de perto sua queda
Porque para eles nada importa

Mas Jesus se importa com você
Ele quer curar sua ferida
Por amar apenas, por amor
Ele entregou a sua vida

Mas Jesus marcou esse momento
Pra entrar de vez em sua vida
Assentar no trono do teu ser
E curar a sua alma ferida
Basta apenas sua decisão
Pra que ele desfaça este castigo
Não vai te deixar um só momento
Ele é o seu melhor amigo

Sapere cosa dice il testo di Ser Crente É Desse Jeito ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ser Crente É Desse Jeito di Cicero Nogueira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ser Crente É Desse Jeito perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ser Crente É Desse Jeito? Avere a portata di mano il testo della canzone Ser Crente É Desse Jeito di Cicero Nogueira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ser Crente É Desse Jeito di Cicero Nogueira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ser Crente É Desse Jeito di Cicero Nogueira.