Testo di 'Me Sinto Um Grão de Areia' di Cícero Vieira

Vuoi conoscere il testo di Me Sinto Um Grão de Areia di Cícero Vieira? Sei nel posto giusto.

Me Sinto Um Grão de Areia è una canzone di Cícero Vieira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Sinto Um Grão de Areia di Cícero Vieira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Me Sinto Um Grão de Areia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me Sinto Um Grão de Areia di Cícero Vieira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu me sinto um grão de areia no oceano
Tão pequeno que ninguém consegue ver
Eu queria ter um coração de pedra
Pra ninguém me fazer sofrer

Eu acho que as mulheres não entendem
Quando agente gosta delas de verdade
E o coração feminino nunca ama
E só gosta de quem usa falsidade

Com o tempo eu aprendi a te amar
E juro que sempre te amei pra valer
Mas vou pedir o tempo tudo ao contrario
Que agora me ajude a te esquecer

Sapere cosa dice il testo di Me Sinto Um Grão de Areia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Me Sinto Um Grão de Areia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Sinto Um Grão de Areia di Cícero Vieira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Me Sinto Um Grão de Areia di Cícero Vieira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Sinto Um Grão de Areia di Cícero Vieira.