Testo di 'Frevo Por Acaso n° 2' di Cicero

Vuoi conoscere il testo di Frevo Por Acaso n° 2 di Cicero? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Frevo Por Acaso n° 2 che stavi cercando.

Frevo Por Acaso n° 2 è una canzone di Cicero il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Frevo Por Acaso n° 2? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Frevo Por Acaso n° 2 di Cicero? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Papeis, documentos
Velhas normas de comportamento.
Na rotina de sol e cimento
amanhecemos
Velhas roupas
E ressentimentos
Na rotina dos sonhos pequenos

Cem cata-ventos
Alegria criada ao relento
Entre esquinas
E esquecimentos eu vou sem culpa
Vou sem culpa pela via Dutra
Vou sem culpa

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Frevo Por Acaso n° 2 è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Frevo Por Acaso n° 2 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Frevo Por Acaso n° 2 di Cicero, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Frevo Por Acaso n° 2 di Cicero sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Cicero, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Frevo Por Acaso n° 2... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Frevo Por Acaso n° 2 nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Frevo Por Acaso n° 2 di Cicero.