Testo di 'A Lente Azul' di Cidadão Quem

A Lente Azul è una canzone di Cidadão Quem il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Lente Azul di Cidadão Quem, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Com os olhos nus
Me deparei
Com as lentes azuis
Nos olhos de alguém
Que nunca mais vou encontrar
E sigo a vida
Através da lente azul

Da lente azul
Tudo é igual
Ninguém tem fome
Ninguém se sente mal
Pena não ser tudo real
Pra todo mundo
Viver na lente azul

E desde então não tenho mais
A mesma conclusão de tudo
Da lente eu vejo tudo igual
Todos são azuis
Azuis
E desde então não tenho mais
A mesma conclusão de tudo
Da lente eu vejo tudo igual
Todos são azuis
Azuis

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Lente Azul di Cidadão Quem.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Lente Azul era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Lente Azul è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Lente Azul perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Lente Azul? Avere a portata di mano il testo della canzone A Lente Azul di Cidadão Quem può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Lente Azul di Cidadão Quem, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.