Testo di 'Partituras (feat Flávio Venturini)' di Cidalia Castro

Vuoi conoscere il testo di Partituras (feat Flávio Venturini) di Cidalia Castro? Sei nel posto giusto.

Partituras (feat Flávio Venturini) è una canzone di Cidalia Castro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Partituras (feat Flávio Venturini) di Cidalia Castro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Partituras (feat Flávio Venturini)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Partituras (feat Flávio Venturini) di Cidalia Castro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lia sorte e pensamento traduzia sonhos
Viajava em mais de mil direções
Via cores no movimento conduzia o seu tempo
Decifrava gestos e intenções

É magia, elo que nos une
Almas se entrelaçam
Escrevendo rimas pelo céu

É sintonia, eco de mensagens
Notas que se espaçam
Dando vida a histórias de papel

Lança no ar o acorde que agasalha
A voz e a emoção de um cantor
Alça no ar o amor que acompanha

O voo e o coração de um cantor
Eu vou levar a personagem principal
Em minhas mãos
E me levou

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Partituras (feat Flávio Venturini) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Partituras (feat Flávio Venturini) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Partituras (feat Flávio Venturini)? Avere a portata di mano il testo della canzone Partituras (feat Flávio Venturini) di Cidalia Castro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Partituras (feat Flávio Venturini) di Cidalia Castro.