Testo di 'Tempestade (com Juliano Cortuah)' di Cidalia Castro

Nem o céu, nem a dor
Nem as luzes da cidade
Trarão você pra mim
Tens a paz
Tens o dom
Traz contigo a melodia
Que me tirou daqui
Pra um lugar que eu não conheci

Beija meu corpo
Como as ondas beijam o mar
Beijar teu corpo
Como as ondas vêm devagar
A tempestade chega
E traz você
Pra mim

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tempestade (com Juliano Cortuah) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tempestade (com Juliano Cortuah) di Cidalia Castro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tempestade (com Juliano Cortuah) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Cidalia Castro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tempestade (com Juliano Cortuah)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tempestade (com Juliano Cortuah) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tempestade (com Juliano Cortuah) di Cidalia Castro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tempestade (com Juliano Cortuah) di Cidalia Castro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tempestade (com Juliano Cortuah) di Cidalia Castro.