Testo di 'Carícias de Amor' di Cigano e Brejão

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Carícias de Amor che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Carícias de Amor di Cigano e Brejão, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Menina, me dá um beijo
Eu te peço, por favor
Quero sentir bem de perto
Suas carícias de amor
Abraça-me com seus braços
Quero sentir seu calor

A onda dos seus cabelos
É bonito igual a flor
Você está parecendo
Uma santa no andor
Eu serei muito feliz
Juntinho de ti, amor

Você devia ter pena
Desta minha triste dor
E cubra-me com seus beijos
Nesse tédio de amor
Assim jamais eu seria
Esse infeliz sofredor

Play Escuchar "Carícias de Amor" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Carícias de Amor di Cigano e Brejão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Carícias de Amor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Carícias de Amor di Cigano e Brejão, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carícias de Amor di Cigano e Brejão sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Carícias de Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Cigano e Brejão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carícias de Amor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carícias de Amor nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Carícias de Amor di Cigano e Brejão.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Carícias de Amor di Cigano e Brejão.