Testo di 'Tentaram - Me' di Cilene Di Morais

Ja decidi... e nao vou volta atras....por que tudo so me fez sofrer....
Ja decidi.... e em frete viu segui... olhando pra jesus......
Mesmo que as barreiras se levantem contra mim..... mesmo que o mal queira me atingi...... eu sei que estais comigo me ajudando a prosseguir...................
Tentaram-me fazer parar..tentaram-me fazer cair..
Tentaram-me fazer calar .. tentaram-me fazer voltar atras ... mas eu sei em quem tenho crido e sei que ele e fiel....sei que ele esta vivo com ele vou morar no ceu jamais voltar atras... pra frete devo ir olhando pra jesus o bom exemplo a seguir....
Sorrindo ou chorando a cruz sempre levando pra poder chegar ao ceu como jesus vou perdoando........

Play Escuchar "Tentaram - Me" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tentaram - Me è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tentaram - Me? Avere a portata di mano il testo della canzone Tentaram - Me di Cilene Di Morais può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cilene Di Morais, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tentaram - Me... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tentaram - Me nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tentaram - Me di Cilene Di Morais, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tentaram - Me di Cilene Di Morais.