Testo di 'Le prisonnier' di Ciosi Antoine

Vuoi conoscere il testo di Le prisonnier di Ciosi Antoine? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Le prisonnier? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Le prisonnier di Ciosi Antoine? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Je t'envie petit moineauToi qui viens quelques fois pour me rendre visitePerché sur l'un des barreauxDe cette minuscule lucarne à l'air si tristeMais lorsque tu ne viens pasJ'y vois un coin de ciel, qu'on m'accorde en faveurEt je t'attends chaque foisA croire que maintenant, tu sais lorsque c'est l'heureSò imprigiunattuE Mama si nè morePerduna, mio MamaDi fà ti tantu maleJe ne peux pas faire un gestePour aller l'embrasser une dernière foisQue m'importe à moi le resteCar si elle se meurt, c'est à cause de moiElle qui ne s'endormait jamaisSans avoir imploré la Madone, les SaintsElle qui avait tout donnéPour qu'on dise plus tard, c'est un monsieur très bien

Play Escuchar "Le prisonnier" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Ciosi Antoine

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Le prisonnier di Ciosi Antoine.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Le prisonnier è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Le prisonnier di Ciosi Antoine, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Le prisonnier era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Le prisonnier di Ciosi Antoine, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Le prisonnier? Avere a portata di mano il testo della canzone Le prisonnier di Ciosi Antoine può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Le prisonnier di Ciosi Antoine.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Le prisonnier di Ciosi Antoine, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.