Testo di 'Quero Saúde Humanizada' di Cirandas da Vida

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quero Saúde Humanizada di Cirandas da Vida, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Quero Saúde Humanizada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quero Saúde Humanizada di Cirandas da Vida? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ai saúde por onde tu andarás
Ais saúde chega de olhar pra trás

Já faz um tempo que não caio nos teus braços
E sem abraços não dá mais pra caminhar
Romper as grades acabar com o sofrimento
Por um fim nos lamentos
É reclame popular

Quero saúde humanizada
Quero atitude, quero parar de implorar
Que respeito sem preconceitos

É meu direito lhe pedir para mudar
É meu direito lhe pedir para mudar

Play Escuchar "Quero Saúde Humanizada" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Cirandas da Vida

Sapere cosa dice il testo di Quero Saúde Humanizada ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Quero Saúde Humanizada di Cirandas da Vida, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quero Saúde Humanizada? Avere a portata di mano il testo della canzone Quero Saúde Humanizada di Cirandas da Vida può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cirandas da Vida, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quero Saúde Humanizada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quero Saúde Humanizada nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quero Saúde Humanizada di Cirandas da Vida.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quero Saúde Humanizada di Cirandas da Vida, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quero Saúde Humanizada di Cirandas da Vida.