Se hai cercato a lungo il testo della canzone Revolução Silenciosa di Circo Litoral, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Revolução Silenciosa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Revolução Silenciosa di Circo Litoral? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Pra que tanta raiva?
Certa vez um homem perguntou
As coisas não andam bem
Respondeu aquele senhor
Meu filho mais velho não procura onde trabalhar
Não sei o que pensa, o menino vive a delirar
E naquele quarto começava uma revolução
Um desperdício a todos que olhavam
Por trás desse sonho soam gritos de uma multidão
Que não é vista pelos apressados
Os anos se passam e o garoto passa a perceber
Que é capaz de se expressar sem palavras
Mas dentro de casa os seus pais não lhe deixam pensar
Desacreditado. "esse aí vai nos envergonhar!"
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Revolução Silenciosa di Circo Litoral, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Revolução Silenciosa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Revolução Silenciosa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Revolução Silenciosa di Circo Litoral.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Revolução Silenciosa di Circo Litoral, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Revolução Silenciosa di Circo Litoral.