Testo di 'O Belo e o Horrendo' di Circus Musicalis

O Belo e o Horrendo è una canzone di Circus Musicalis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O Belo e o Horrendo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Belo e o Horrendo di Circus Musicalis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O belo e o horrendo.
A representação da música em doutrina, seria o belo?
E em falsa doutrina o horrendo?
E dúbia a sensação dela nas orgias?
Abandonaria suas esperanças para contemplar o sol?
Ou abandonaria o sol para encontrar suas esperanças?
E teria valor o sol quando quem ama perdura as trevas?
Ou as trevas seriam lindas se lá encontrasse a tonalidade do que existe?
Não seria um bem-feitor o assassino que te concede o amor-eterno?
Ou seria o amor-eterno um ingrato aliado do destino que te separa?
O belo no horrendo pois o fogo que queima é o mesmo que aquece o frio.
E eu reconheço por mais incompreensivo que possa parecer,
muitas vezes, o horrendo é belo!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Belo e o Horrendo di Circus Musicalis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Belo e o Horrendo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Belo e o Horrendo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Belo e o Horrendo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Belo e o Horrendo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Belo e o Horrendo di Circus Musicalis.