Testo di 'Death Of a Hero' di Citadel

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Death Of a Hero che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Death Of a Hero di Citadel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

The night was grim, the sky was black. The tears of odin's fallen poured from the sky. In the nightsky they seemed to come from. Axes and swords they drove into their enemies bodies.
The southern bastards wanted revenge. To the northern lands they rode. One man didn't flee. He chose to fight. In a trance of rage and adrenaline he fought in the name of odin's berserkers.
He slaughtered as many as he could. Death soon caught up with him. Right in the chest a sword was driven in him. As he fell down the village started to burn. Tears will wash the blood from his sword. To Asgard he will go and to the hall of Valhalla he'll forever be.

Play Escuchar "Death Of a Hero" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Death Of a Hero di Citadel.

Sentiti come una star cantando la canzone Death Of a Hero di Citadel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Death Of a Hero di Citadel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Death Of a Hero perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.