Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tale Of Woe di Civil Defense, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
A million sob stories, a nation of victims
Lazy pity seekers with no personal responsibility
A vicious circle, a broken system
Broken people leeching lifelines
Passing the buck, passing the blame
Don't look inside, it won't get you out
Just suck it up, just buck it up
Get some gumption and overcome
You won't lift a finger to help yourself
Why should i lift mine for you
No accountability for your situation
Your the victim - woe is you
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tale Of Woe è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tale Of Woe di Civil Defense, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Tale Of Woe di Civil Defense, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tale Of Woe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tale Of Woe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tale Of Woe? Avere a portata di mano il testo della canzone Tale Of Woe di Civil Defense può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tale Of Woe di Civil Defense.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tale Of Woe di Civil Defense, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tale Of Woe di Civil Defense.