Vuoi conoscere il testo di Meu Socorro di Clamor Dos Filhos? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Meu Socorro che stavi cercando.
Meu Socorro è una canzone di Clamor Dos Filhos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Meu Socorro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meu Socorro di Clamor Dos Filhos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Quando eu estava só
Mergulhado em aflição
Clamei, pelo senhor
Ele ouviu a minha voz
E estendeu a sua mão
A mim e me salvou
Livrou meus pés de tropeçar
E a minha alma de cair
Eu vi, o seu agir
Desamarrou as minhas mãos
E me fez livre da prisão do mal
Que havia em mim
Mas quem pode livrar como o senhor
Que em meio a tempestades me resgatou
E todo aquele que clamar o seu nome
Será salvo, salvo
Só ele é o meu socorro
A força da minha salvação
E sem a sua graça eu nada teria
Pois ele é quem sustenta a minha vida
Otras canciones de Clamor Dos Filhos
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meu Socorro di Clamor Dos Filhos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Meu Socorro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meu Socorro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Meu Socorro di Clamor Dos Filhos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Socorro di Clamor Dos Filhos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meu Socorro di Clamor Dos Filhos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.