Testo di '#Mímulus Vèrtig (feat. Judit Neddermann)' di Clara Peya

Vuoi conoscere il testo di #Mímulus Vèrtig (feat. Judit Neddermann) di Clara Peya? Sei nel posto giusto.

#Mímulus Vèrtig (feat. Judit Neddermann) è una canzone di Clara Peya il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone #Mímulus Vèrtig (feat. Judit Neddermann)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di #Mímulus Vèrtig (feat. Judit Neddermann) di Clara Peya? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

He de mirar fixament
Un punt centrat en l′espai
I no perdre l'equilibri
Que encara mai he trobat

I no tancar mai els ulls
Somniar és un viatge arriscat
Tinc tant vèrtig que no tornis
Que adoraré el punt central

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone #Mímulus Vèrtig (feat. Judit Neddermann) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone #Mímulus Vèrtig (feat. Judit Neddermann) di Clara Peya sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Clara Peya, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone #Mímulus Vèrtig (feat. Judit Neddermann)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone #Mímulus Vèrtig (feat. Judit Neddermann) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone #Mímulus Vèrtig (feat. Judit Neddermann) di Clara Peya.