Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Waitin' For The Evenin' Mail che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Waitin' For The Evenin' Mail di Clara Smith, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Waitin' For The Evenin' Mail? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Waitin' For The Evenin' Mail di Clara Smith? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Passing by the jail this morn'
Heard a hard luck brother mourn
I'm in here, right where I don't belong
I never did no wrong
As I passed by his window
I could hear him moaning his song
Sitting on the inside, looking at the outside
Waitin' for that evenin' mail
Four walls and a ceiling
Lordy, what a feeling
Just the mean old lowdown jail
Separating me from everything but that evenin' mail
I wrote my onetime baby down in Jacksonville
Hey sweet baby, I'm in jail
Baby please don't fail me
Hurry up and mail me bail
That's just a year ago today and I'm
Still on the inside, looking at the outside
Waitin' for that evenin' mail
And I'm still on the inside, looking at the outside
Waitin' for that evenin' mail
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Waitin' For The Evenin' Mail è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Waitin' For The Evenin' Mail era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Waitin' For The Evenin' Mail è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Waitin' For The Evenin' Mail di Clara Smith sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Waitin' For The Evenin' Mail perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.