Testo di ' Comme un million de gens ' di Claude Dubois

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Comme un million de gens che stavi cercando.

Comme un million de gens è una canzone di Claude Dubois il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Comme un million de gens ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Comme un million de gens di Claude Dubois? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Il est né un jour de printempsIl était le septième enfantD'une famille d'ouvriersN'ayant pas peur de travaillerComme un million de gens,Ils ont grandi dans un quartierOù il fallait, pour subsister,Serrer les dents et les poings fermésAutour de lui, y avait plus petit et plus grandDes hommes semblables en dedansEn mangeant un morceau de pain,Il avait vu que le voisinAvait quelque chose sur le sienQu'il aurait bien aimé goûterComme un million de gens,Il a cessé d'étudier,Car il fallait, pour mieux manger,Serrer les dents et travaillerAutour de lui, y avait plus petit et plus grandDes hommes semblables en dedansPuis un jour, il a rencontréUne femme qu'il a mariéeSans pour cela se demanderSi, du moins, il pouvait l'aimerComme un million de gens,Ils ont vieilli dans leur quartierEt leurs enfants, pour subsister,Serrent les dents, les poings fermésMais autour d'eux, y aura plus petit et plus grandDes hommes semblables en dedansComme un million de gensQui pourraient se rassemblerPour être beaucoup moins exploitésEt beaucoup plus communiquer,Se distinguer,Se raisonner,S'émanciper,Se libérer,S'administrer,Se décaver,S'équilibrer,S'évaporer,S'évoluer,Se posséderMais autour d'eux, y avait plus petit et plus grandDes hommes semblables en dedans

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Comme un million de gens era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Comme un million de gens è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Comme un million de gens di Claude Dubois sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Comme un million de gens ? Avere a portata di mano il testo della canzone Comme un million de gens di Claude Dubois può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Claude Dubois, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Comme un million de gens ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Comme un million de gens nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Comme un million de gens di Claude Dubois.