Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bring Him Home che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bring Him Home di Claude-Michel Schönberg, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Bring Him Home ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bring Him Home di Claude-Michel Schönberg? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Valjean
God on high
Hear my prayer
In my need
You have always been there
He is young
He's afraid
Let him rest
Heaven blessed.
Bring him home
Bring him home
Bring him home.
He's like the son i might have known
If god had granted me a son.
The summers die
One by one
How soon they fly
On and on
And i am old
And will be gone.
Bring him peace
Bring him joy
He is young
He is only a boy
You can take
You can give
Let him be
Let him live
If i die, let me die
Let him live
Bring him home
Bring him home
Bring him home.
Otras canciones de Claude-Michel Schönberg
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bring Him Home di Claude-Michel Schönberg.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bring Him Home di Claude-Michel Schönberg, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Bring Him Home di Claude-Michel Schönberg, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bring Him Home di Claude-Michel Schönberg sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bring Him Home perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bring Him Home di Claude-Michel Schönberg.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bring Him Home di Claude-Michel Schönberg.