Testo di ' Comme une Piaf ' di Claude Nougaro

Comme une Piaf au masculinJ'voudrais pouvoir chanter le bottinEt vous r'muer les intestinsComme une Piaf au masculinAvec dans ma voix un seul motComme un bec fleuri de rameauxJ'voudrais vous guérir de vos mauxQu'enfinVous vous sentiez bons et beauxEt bienCe s'rait là le vrai but atteintEt mon seul butinSur ce plateau presque olympienAvec mes pieds de sarrasinJ'voudrais fouler comme un raisinVos cœursQu'en ruisselle un joli vinDivinA faire chanter vos lendemainsJusqu'au matin au moinsAlors j'pourrais tirer l'rideauSans honte vous tourner le dosJ'vous aurais tous eus dans la peauSans chagrinJ'irais prendre le reposDes saintsJ'irais rejoindre ton satinN'est-ce pas Piaf enfin

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Comme une Piaf di Claude Nougaro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Comme une Piaf è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Comme une Piaf di Claude Nougaro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Comme une Piaf ? Avere a portata di mano il testo della canzone Comme une Piaf di Claude Nougaro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Comme une Piaf di Claude Nougaro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Comme une Piaf di Claude Nougaro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Comme une Piaf di Claude Nougaro.