Testo di 'Hymne' di Claude Nougaro

Hymne è una canzone di Claude Nougaro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hymne di Claude Nougaro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Les bras ouverts pour enlacer l'espace,le cœur offert pour en fleurir le temps,l'âme tendue vers la beauté qui passeet la suivant, je veux vivre en aimantoui vivre en aimantcomme un clown aime un chien savantcomme un clouaimant un aimantPuisqu'un pêcheur m'a sorti de la mareoù je dormais privé d'yeux et d'ouïej'écouterai l'hymne de chaque vague,par chaque nuit, je veux être éblouioui, être éblouipar ce désert de pierreriess'abreuvantau puits de mon sangEt si le ciel nous tombe sur la têtepour un bouton pressé un peu trop fortle vainqueur fou aura fait la conquêted'un rire doux dans ma tête de mort

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hymne di Claude Nougaro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hymne è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Hymne ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hymne di Claude Nougaro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hymne? Avere a portata di mano il testo della canzone Hymne di Claude Nougaro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Hymne di Claude Nougaro.