Vuoi conoscere il testo di Visiteur di Claude Nougaro? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Visiteur di Claude Nougaro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Visiteur ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Visiteur di Claude Nougaro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Passe, passe dans la vieEn visiteurC'est beau, applaudisC'est laid, passe ailleursPasse sans que tes pasBlessent une fleurLe ciel te le rendraPasse en douceurLes parfums de la terre, les couleurs de l'eau, l'or de l'étéOn est prié d'laisser les lieux dans l'état où ils étaientPasse, passe dans la vieEn visiteurVois, vois c'est ta vieSois aussi créateurOui, crée, ne fût-ce qu'un criEt saigne en seigneurLes parfums de la terre, les couleurs de l'eau, l'or de l'étéOn est prié d'laisser les lieux dans l'état où ils étaient
Otras canciones de Claude Nougaro
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Visiteur è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Visiteur ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Visiteur era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Visiteur perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.