Vuoi conoscere il testo di A Fila Andou di Claudecir de Lima? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Fila Andou che stavi cercando.
A Fila Andou è una canzone di Claudecir de Lima il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Fila Andou di Claudecir de Lima, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Eu tô na boa
Eu tô feliz
A fila andou
E foi assim que você quis
Pode chorar
Pode falar que eu não presto
Daqui pra frente
Com você é papo reto
Eu já cansei
De ser brinquedo em sua mão
Virei o jogo
E rifei meu coração
Eu tô vivendo
Só momentos de prazer
Comum novo amor
E já deletei você
Agora eu canto
E ando rindo a toa
Quem ganhou meu coração
Fez de mim, outra pessoa
Otras canciones de Claudecir de Lima
Sapere cosa dice il testo di A Fila Andou ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Fila Andou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Fila Andou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Fila Andou? Avere a portata di mano il testo della canzone A Fila Andou di Claudecir de Lima può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Claudecir de Lima, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Fila Andou... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Fila Andou nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Fila Andou di Claudecir de Lima.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Fila Andou di Claudecir de Lima.