Testo di 'No ouvidinho' di Claudenilson Cheiro de Café

Vuoi conoscere il testo di No ouvidinho di Claudenilson Cheiro de Café? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone No ouvidinho che stavi cercando.

Tô me sentindo carente
Ô, nunca mais tu ligou
Bateu saudade da gente
No quarto, botando o terror

Saudade da quicada malvada
Da sentada malvada, gostosinha demais
Saudade da tua voz saliente, falando, indecente
Bota, vai! Bota, vai! Bota, vai!
(Bota, vai! Bota, vai!) ai, ai, ai, ai, ai

Eu gosto quando você senta com essa cara de marrenta
No ouvidinho você faz: Ai, ai, ai, ai, ai
Eu gosto quando você joga com esse olhar de perigosa

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No ouvidinho di Claudenilson Cheiro de Café, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di No ouvidinho ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No ouvidinho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone No ouvidinho di Claudenilson Cheiro de Café, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di No ouvidinho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No ouvidinho di Claudenilson Cheiro de Café sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No ouvidinho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No ouvidinho di Claudenilson Cheiro de Café, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.