Testo di 'Dicen (part. David Letelier)' di Claudia Utreras

Dicen (part. David Letelier) è una canzone di Claudia Utreras il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Dicen (part. David Letelier)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dicen (part. David Letelier) di Claudia Utreras? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dicen de alguien que puede sanar
Que puede limpiar el corazón
Con su mirada puede perdonar
Puede consolar el dolor

Dicen que al débil fortalecerá
Y lo llenará de su amor
Y que la historia se divide en dos
Con su nombre Él la escribió

Santo, santo
Santo, santo
Digno, digno
Digno, digno

En el cielo y en la tierra te coronan
En adoración, al hijo de Dios
Admirable, consejero y Dios fuerte
Príncipe de paz eres el Señor

Dicen que al débil fortalecerá
Y lo llenará de su amor
Y que la historia se divide en dos
Con su sangre Él escribió

Play Escuchar "Dicen (part. David Letelier)" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Claudia Utreras

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dicen (part. David Letelier) di Claudia Utreras.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dicen (part. David Letelier) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Dicen (part. David Letelier) di Claudia Utreras, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Claudia Utreras, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dicen (part. David Letelier)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dicen (part. David Letelier) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dicen (part. David Letelier) di Claudia Utreras.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dicen (part. David Letelier) di Claudia Utreras, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.