Testo di 'Gira che ti rigira' di Claudio Baglioni

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gira che ti rigira di Claudio Baglioni, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Gira che ti rigira? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gira che ti rigira di Claudio Baglioni? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ma che fine avete fatto?
amore breve tu amore bello
e tu con quello strano cappello
e tu ci torni in quella casa in costruzione?
e tu con me in affitto
il letto sfatto tutto il giorno incomprensione
e tu che non mi aprivi la porta
e tu inglesina
la tua strada dove ti porta?
e tu ragazza di campagna
ti trucchi più o no?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gira che ti rigira di Claudio Baglioni.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gira che ti rigira è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gira che ti rigira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Gira che ti rigira di Claudio Baglioni, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gira che ti rigira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gira che ti rigira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gira che ti rigira? Avere a portata di mano il testo della canzone Gira che ti rigira di Claudio Baglioni può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Claudio Baglioni, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gira che ti rigira... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gira che ti rigira nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gira che ti rigira di Claudio Baglioni, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.